Home

COMUNICAZIONE URGENTE ALLE FAMIGLIE CON ALUNNI NELLE CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA

Comunicazione famiglie orientamento  per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Palermo

045 –  Elezioni rappresentanti secondaria        

              Comunicazioni alle famiglie      

Si comunica che per motivi organizzativi dal 20/10/2014 al 07/11/2014 l’orario di ricevimento dell’ufficio di segreteria del Martedì e Giovedì sarà dalle ore 13,30 alle ore 15,00 

 

Comunicazioni Urgenti personale Docente:

Per motivi di sicurezza è stata cambiata la password di accesso all’AREA RISERVATA del Personale, la nuova password può essere richiesta al D.S., ai Collaboratori del D.S., al DSGA o in segreteria.

Clicca qui per compilare la Scheda Progetto ON-LINE (è necessario inserire un codice di sicurezza da richiedere in Segreteria o al D.S. e ai Collaboratori) – La scheda on-line è necessaria per l’attivazione dei Progetti e per il loro inserimento nel POF e andrà Compilata ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 20 settembre 2014 anche da chi avesse già inviato il Progetto in altra forma (cartacea o mail).

NELL’AREA RISERVATA E’ STATA PUBBLICATA UNA CIRCOLARE URGENTE SULLE ASSENZE

Nell’area riservata è pubblicata la bozza del nuovo regolamento d’istituto

NELLA SCHEDA “ALBO PRETORIO” É PUBBLICATO L’ORGANICO DI DIRITTO DELLA SCUOLA SECONDARIA

Graduatorie Definitive

Nel link “Albo Pretorio” sono pubblicate le seguenti graduatorie definitive:                          Ata 1° Fascia 2014-15 – Primaria 1° e 2° fascia triennio 2014-2017 – Secondaria I grado 1°, 2° e 3° fascia triennio 2014-2017

Comunicazioni alle Famiglie:

Salute

Nuovo protocollo Regionale Bisogni speciali di salute a scuola

URGENTE: Tutte le famiglie di alunni con bisogni speciali di salute che frequentano il nostro istituto devono contattare, se non  lo avessero già fatto, il Dirigente per concordare il Piano specifico di assistenza in orario scolastico che dovrà essere preventivamente approvato dalla direzione dell’ASL di riferimento. In via provvisoria le famiglie dovranno farsi carico della gestione dei bisogni di  salute dei propri figli, fatte salve le procedure di emergenza imprevedibili (chiamata 118) a carico dgli operatori scolastici. Sempre in via provvisoria, nella misura in cui siano praticabili saranno prorogati i piani di assistenza dell’anno precedente, fermo restando l’obbligo immediato di provvedere all’attivazione degli interventi specifici in orario scolastico previsti dal nuovo protocollo regionale accessibile cliccando su questo link.

Si comunica la delibera del Consiglio di Istituto n. 54 sull’uso dei cellulari da parte degli alunni – Delibera Consiglio di Istituto uso cellulare

Libri in prestito d’uso – scadenza presentazione richieste 24/09/2014 leggere la circolare: 005-data 11-09-2014-LibriInPrestitodUso                   Regolamento Prestito d Uso                Modulo Richiesta libri in prestito d_uso

 Attività pre-post scuola ecc. gestita da A.S. VALANGA   ISCRIZIONI VIVALDI 2014_2015

 

LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2014/2015 Per visualizzare i libri di testo cliccare nel link “Libri di Testo” sul menù di destra

Circ Int. n. 316 : QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA

Google Apps for Education

La nostra scuola sta implementando i servizi web di Google Apps for Education, che saranno pienamente operativi a partire dall’a.s. 2014-15

—————————————————-

Circ.int.n°241:Bando di Concorso per attribuzione assegni e borse di studio

 

PROGETTO ORIENTAMENTO

Si rende noto che il progetto”Orientarsi per scegliere” che questo Istituto ha realizzato nell’anno scolastico 2012-2013 è stato approvato dalla Provincia di Torino nell’ambito del Piano Provinciale Orientamento Obbligo Istruzione e occupabilità 2010/2012 ed è stato cofinanziato con Fondo Sociale Europeo e fondi della Regione Piemonte.

Translate ManualeGenitoriSicurezzaWeb Sito della Provincia di Torino sull'Orientamento